logo


A seguire l’intervista a Don Sebastiano Genco

Subito dopo la S. Messa di chiusura dell’Anno Giubilare per il XV Centenario della nascita di S. Mauro Abate, Mons. Raspanti, Vescovo di Acireale, ha concesso un’intervista nei nostri studi. Dalle sue parole emerge la consapevolezza che il nostro Santo Patrono è un esempio da seguire tutt’oggi, nella sue ubbidienza a Dio e nella sua umiltà verso tutti. Mauro ha vissuto in un’epoca di gravi problemi sociali, economici ed umani e tutto ci fa capire che non era un’epoca tanto diversa da quella attuale sotto questi aspetti.

Dopo il Vescovo di Acireale è intervenuto anche Don Sebastiano Genco, Diacono permanente, affezionato alla nostra comunità da tanto tempo, tanto da farci visita ogni anno durante la festa di S. Mauro e non solo. Don Sebastiano ci ha parlato della sua missione nella Guinea Bissau.

Giornalista da vecchia data, dirige diverse testate. A TV Acicastello, per amore e passione per tutto ciò che è informazione e comunicazione, è redattore e conduttore. Contatto: salvatoreangemi@gmail.com

Lascia un Commento

*

captcha *