logo


La durata del servizio è complessivamente di 720 ore di assistenza igienico personale e di integrazione scolastica, con riserva di aumento o diminuzione a seconda delle esigenze di servizio e nei limiti stabiliti dalla legge

Il Comune di Aci Castello ha indetto per il prossimo 31 gennaio 2013 alle ore 13,00 negli uffici comunali siti in via Savoia n° 32 -Aci Castello, alla presenza della responsabile della II Area, Dott.ssa Enza Sciuto, la trattativa privata ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio igienico personale ed integrazione ad otto alunni in situazione di handicap inseriti nelle scuole del Comune rivierasco relativamente all’anno scolastico 2012/2013. La durata del servizio è complessivamente di 720 ore di assistenza igienico personale e di integrazione scolastica, con riserva di aumento o diminuzione a seconda delle esigenze di servizio e nei limiti stabiliti dalla legge.

L’importo dell’appalto ammonta ad € 10.274,40 più IVA (uguale ad € 14,270 per 720 ore di lavoro); l’affidamento del servizio avverrà a trattativa privata fra le Istituzioni socio-assistenziali iscritte all’Albo regionale per lo svolgimento di servizi socio-assistenziali a favore di soggetti inabili.

Il bando integrale di gara e capitolato speciale sono disponibili nella sede castellese dell’Ufficio Comunale Pubblica istruzione, in via Savoia, 32 (tel. 095/7373426 – 095/7373429 – email: area2@comune.acicastello.ct.it o sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.acicastello.ct.it. 

Giornalista da vecchia data, dirige diverse testate. A TV Acicastello, per amore e passione per tutto ciò che è informazione e comunicazione, è redattore e conduttore. Contatto: salvatoreangemi@gmail.com

Lascia un Commento

*

captcha *